Artigianalità e cura nei dettagli per raccontare una storia 100% Made in Italy
Durante l’evento del Fuorisalone siamo stati intervistati da Sky Arte per parlare della nostra storia e di come nascono le collezioni Azzurra Ceramica 100% Made in Italy.
Azzurra Ceramica, infatti, è tra le poche aziende in Italia nel mondo arredo bagno ad investire sulla lavorazione artigianale, con un reparto dedicato e maestri artigiani esperti che realizzano vere e proprie opere d’arte su ceramica, sperimentando nuove forme, texture e design.
L’intervista con Sky Arte
Nel corso dell’intervista Lorenzo Rossini, CEO di Azzurra Ceramica, e Maria Anzellini, Marketing Manager in Azzurra Ceramica, hanno presentato le nuove collezioni Aurea e Cleer, raccontando il modo di lavorare e la qualità che da sempre contraddistinguono Azzurra Ceramica.
La puntata è andata in onda martedì 14 maggio su Sky Arte, mostrando la presentazione dell’evento “Water Islands”: un’installazione concepita da Diego Grandi per Azzurra Ceramica, situata nella suggestiva area dei Navigli a Milano.
L’installazione era incentrata sul tema dell’acqua e mirava a trasformare lo spazio espositivo in un vibrante arcipelago di forme, colori e funzionalità, ognuna progettata per esaltare i prodotti di Azzurra. Ogni “isola” offriva una scoperta unica, combinando la bellezza e l’innovazione dei nostri prodotti con l’artigianalità e il design contemporaneo.
Il concetto di arredo bagno per Azzurra Ceramica
L’ambiente bagno per Azzurra Ceramica è un terreno di sperimentazione che incrocia innovazione ed artigianalità, portando le ultime tecnologie nella quotidianità della stanza da bagno.
Il nostro obiettivo è quello di sperimentare ed innovare ogni giorno l’esperienza bagno, creando ambienti moderni e sofisticati che migliorano la vita delle persone.
La nostra apparizione su Sky Arte testimonia ancora una volta l’eccellenza e l’unicità del nostro design Made in Italy, celebrando l’impegno di Azzurra nel trasformare ogni ambiente bagno in un’opera d’arte.