La collezione Franky disegnata da Diego Grandi per Azzurra interpreta il bagno in maniera libera e giocosa attraverso tre complementi d’arredo dall’utilizzo versatile. Lo specchio Franky rievoca un Emoji che può mutare espressione in base alla posizione degli accessori assecondando l’umore di chi si riflette sulla sua superficie.
Lo specchio Franky è composto da un elemento circolare con luce LED integrata, da un ripiano lineare fisso e da due accessori mobili dotati di magneti: una mensola semicircolare e un porta spazzolino da spostare liberamente. La collezione Franky è completata da una mensola indipendente da muro e da uno sgabello che può fungere da seduta o da piccolo tavolino.
Trasversalità, ironia e dinamismo caratterizzano Franky, la collezione di complementi d’arredo disegnata da Diego Grandi per Azzurra Ceramica, che rilegge l’arredo bagno moderno con leggerezza e giocosità. Composta da specchio, mensola e seduta, Franky anima lo spazio attraverso forme geometriche dal design essenziale.