Leuca | Il mare si fa protagonista della sala da bagno
Il nuovo lavabo Leuca, disegnato da Diego Grandi, rimanda al luogo in cui le acque del mare Adriatico trovano il primo punto di incontro con quelle del mar Ionio. La mescolanza di due paesaggi si fa motivo di un momento creativo che si traduce in linee, forme e moto nel design del lavabo.
Il profilo di Leuca si delinea attraverso un bacino, sia singolo che doppio, in cui dialogano spigoli netti e raccordi morbidi e sinuosi. La vasca del lavabo è caratterizzata da una accogliente sezione curva che riprende in astratto il disegno di un’onda, a conferire dinamismo alla materia ceramica liscia e uniforme.
La collezione è disponibile in tre formati e nelle finiture Bianco lucido e COLORS 1250°.
Elegance Croma | Un viaggio tra materia e colore
La collezione di mobili Elegance Croma si caratterizza per un nuovo approccio al colore nell’arredo bagno Azzurra. I mobili, disponibili in tre misure, possono essere scelti in cinque cromie differenti in abbinamento ad una selezione dell’offerta COLORS 1250°, pensata per i lavabi integrati. Le nuance sono declinate in due finiture in un raffinato gioco di riflessioni: quella lucida accende la struttura di metallo mentre l’opaca caratterizza il volume contenitore.
La collezione Elegance Croma si distingue per una palette bilanciata che integra tonalità decise e neutre, espressioni complementari del bagno contemporaneo secondo Azzurra.